ABAV FREE è un organismo interno ad ABAV Consulting che si occupa di certificare le strutture in materia di sicurezza ambientale indoor.

La nostra vision è molto ampia: il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente libero da qualsiasi forma di inquinamento in cui ognuno di noi possa vivere in uno stato di benessere.

Abav free garantisce strutture emancipate da ogni forma di allergeni, batteri, virus… in modo da creare un microclima ideale per tutti.

La nostra mission non si ferma alle problematiche causate ed evidenziate dal COVID-19, ma ha l’obiettivo di creare una community internazionale e virtuosa che sia operativa anche una volta terminata l'emergenza.

Il modello ABAV FREE nasce dall'esigenza concreta di offrire al consumatore, al lavoratore, al professionista, un insieme di attività che operano in conformità con i nostri standard di alta qualità allo scopo di offrire il miglior servizio possibile.

Al fine di non escludere alcuna attività dalla nostra community, realizziamo protocolli e corsi personalizzati per tutte quelle imprese che non sono riconducibili a quelle elencate tra i settori di attività.

Per fare ciò, il nostro personale qualificato compie sopralluoghi e audit preventivi per individuare soluzioni tecniche, per conciliare produttività aziendale con gli standard di qualità e di sicurezza dell’ambiente.

I nostri protocolli certificati, sono elaborati in collaborazione con esperti in ingegneria ambientale, domotica, elettrotecnica, idraulica. In conformità alle normative, ma sempre attenti alle varie esigenze di ciascuna attività.

Le strutture da noi certificate potranno vantare nelle proprie attività l’attestazione Abav free ed entreranno a far parte di una comunità globale di aziende virtuose, attente alla sicurezza ambientale.

L’accesso alla nostra community ABAV FREE, comporta formazione continua, consulenza e la verifica da parte dei nostri ispettori del rispetto dei nostri protocolli.

Abav free si rivolge a tutte le strutture indicate della sezione SETTORI e non solo.

Certifichiamo la sicurezza di tutti.

Verifiche ed ispezioni

Per garantire la qualità dei servizi erogati delle attività appartenenti alla nostra community ABAV e il rispetto dei nostri protocolli settoriali, sottoponiamo i nostri utenti a verifiche e rigidi controlli per garantire che la qualità dei nostri corsi sia rispettata.
I controlli possono essere effettuati in 2 modalità, in incognito e programmati: in questo modo le ispezioni saranno più efficaci e selettive.